SOLUZIONI IN HOUSE

ISTUD offre alle organizzazioni un supporto al cambiamento con interventi innovativi costruiti su misura.

Nella progettazione dei nostri interventi applichiamo l’approccio e i metodi del Design Thinking, partendo dal cliente e dai suoi bisogni e proponendo sempre soluzioni che tengano in considerazione i tratti competitivi e i vincoli dell’impresa in cui lavoriamo. Aiutiamo le organizzazioni a liberare le proprie potenzialità facendo crescere le loro persone in linea con il contesto di mercato e organizzativo in cui lavorano.

Tutte le soluzioni sono pensate per essere potenziate dalle tecnologie digitali, che permettono di accompagnare il partecipante per tutto il suo percorso di apprendimento, fin dalla prima fase di engagement, e per fare dell’aula il momento del confronto, della socializzazione e dell’apprendimento applicato.

Aree di intervento

Il team ISTUD per lo sviluppo dei Progetti In House

  • Client Leader

    Aiuta il Cliente a comprendere il progetto dal punto di vista metodologico, culturale, di comunicazione, di opportunità, sviluppandone i bisogni. Garantisce e monitora la soddisfazione del Cliente durante tutto il processo e gli restituisce sistematicamente feedback.

  • Project Manager

    Disegna e coordina il progetto e il percorso formativo insieme al Cliente. Definisce principi, contenuti, modalità di realizzazione e strumenti di valutazione, in coerenza con le necessità del Cliente. Coordina la faculty coinvolta nel progetto, monitorandone – insieme al Client Leader – la performance.

  • Docenti

    Sono responsabili della qualità dei metodi e dei contenuti – erogati in presenza e in ambiente digitale – e si coordinano costantemente con il Project Manager.

  • Coach

    Segue il singolo partecipante o il team di progetto attraverso sessioni dedicate di coaching durante lo svolgimento del percorso.

  • Staff organizzativo e amministrativo

    Seguono la pianificazione delle attività e la gestione organizzativa, logistica ed economico-finanziaria del progetto, anche con riferimento all’impiego dei Fondi Interprofessionali.

Contattaci per maggiori informazioni

Privacy*
Ho letto l'informativa e per quanto riguarda i trattamenti richiesti per consentire al Titolare del trattamento di realizzare la finalità di “Attività di Marketing” (informazioni pubblicitarie e promozionali, comunicazioni commerciali, newsletter e pubblicazioni periodiche, etc...) mediante l’impiego della posta cartacea, del telefono, del suo indirizzo di posta elettronica AccettoNon accetto

Cosa stai cercando?