Social Employer Branding e Digital Recruiting

Social Employer Branding e Digital Recruiting

Edizioni disponibili

Milano, 22 maggio 2020

Struttura del seminario

Un modulo di un giorno

Costo

800 Euro + IVA

Social Employer Branding e Digital Recruiting

Il seminario ha lo scopo di far approfondire ai partecipanti le opportunità fornite dal digitale per il mondo HR. Il corso si propone di approfondire l’utilizzo di social media, e-mail marketing e digital advertising per costruire strategie evolute di employer branding e recruiting

Panoramica del seminario

Si rivolge a HR manager e a tutti coloro che in azienda desiderano comprendere meglio le dinamiche e le opportunità che il digitale offre per potenziare le strategie di recruiting delle aziende e la loro capacità di essere attrattive nel mercato del lavoro.

  • Introduzione allo scenario digitale e ai principali canali di recruiting digitali
  • Social media a supporto dell’employer branding: strategie, canali e content strategy
  • LinkedIn: approfondimento sulle strategie di recruiting e sulla costruzione di un immagine coordinata sul canale
  • Come utilizzare il digital advertising per raggiungere potenziali candidati targetizzati: approfondimento su canali, formati e strategie di targeting
  • Company website: best practice per ottimizzare le attività di raccolta di potenziali candidati sul sito
  • Case history: alcuni casi di successo

Ti servono maggiori informazioni?

DOCENTE DEL SEMINARIO Social Employer Branding e Digital Recruiting

Michele Stanta

Dopo una laurea magistrale in Economics and Management in Art, Culture, Media and Entertainment, si è occupato della realizzazione di mostre, eventi, progetti etici. Entrato nel 2012 in 77Agency come social media strategist ne è diventato socio nel 2015 e riveste oggi il ruolo di Country Manager con responsabilità sugli uffici italiani del gruppo.

Tutti i percorsi dell'area

Richiedi maggiori informazioni

Privacy*
Ho letto l'informativa e per quanto riguarda i trattamenti richiesti per consentire al Titolare del trattamento di realizzare la finalità di “Attività di Marketing” (informazioni pubblicitarie e promozionali, comunicazioni commerciali, newsletter e pubblicazioni periodiche, etc...) mediante l’impiego della posta cartacea, del telefono, del suo indirizzo di posta elettronica AccettoNon accetto

Iscriviti ora