Digital Marketing per il settore farmaceutico e biomedicale

Digital Marketing per il settore farmaceutico e biomedicale

Edizioni disponibili

Milano, 17 giugno 2020

Struttura del seminario

Un modulo di un giorno

Costo

800 euro + IVA

Digital Marketing per il settore farmaceutico e biomedicale

Il seminario ha lo scopo di far comprendere ai partecipanti le dinamiche e le strategie di digital marketing per il mondo farmaceutico e biomedicale.

Il corso approfondirà sia aspetti strategici che tecnici con un focus specifico su SEO, Content strategy e utilizzo degli strumenti disponibili in base alle normative.

Panoramica del seminario

Si rivolge a tutti coloro che in azienda desiderano comprendere meglio le dinamiche del digital marketing per il settore farmecutico e biomedicale con un focus a livello di scenario e di strategie supportato ad un approfondimento tecnico.

  • Introduzione allo scenario digitale italiano e internazionale
  • SEO strategy: come potenziare la proporia visibilità organica sui motori di ricerca?
  • Content strategy per il mondo farmaceutico
  • Website best practice: UX e mobile-first
  • Listening analysis: come monitorare le conversazioni e il sentiment del brand sui canali online (piattaforme e KPI)
  • Social media trends per il settore farmaceutico e biomedicale
  • Analisi e approfondimento di case history di settore

Ti servono maggiori informazioni?

DOCENTE DEL SEMINARIO Digital Marketing per il settore farmaceutico e biomedicale

Michele Stanta

Dopo una laurea magistrale in Economics and Management in Art, Culture, Media and Entertainment, si è occupato della realizzazione di mostre, eventi, progetti etici. Entrato nel 2012 in 77Agency come social media strategist ne è diventato socio nel 2015 e riveste oggi il ruolo di Country Manager con responsabilità sugli uffici italiani del gruppo.

Tutti i percorsi dell'area

Richiedi maggiori informazioni

Privacy*
Ho letto l'informativa e per quanto riguarda i trattamenti richiesti per consentire al Titolare del trattamento di realizzare la finalità di “Attività di Marketing” (informazioni pubblicitarie e promozionali, comunicazioni commerciali, newsletter e pubblicazioni periodiche, etc...) mediante l’impiego della posta cartacea, del telefono, del suo indirizzo di posta elettronica AccettoNon accetto

Iscriviti ora