Per iscriversi ai seminari ISTUD è sufficiente inviare la scheda di iscrizione, compilata, timbrata e firmata da persona avente i poteri di firma entro 10 giorni dalla data di inizio corso via mail all’indirizzo [email protected] o via fax al numero 0323 933805

L’accettazione dell’iscrizione al seminario è tacita, salvo differente comunicazione da parte di ISTUD. Al partecipante verrà inviata la conferma di erogazione del corso tramite e-mail.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Il pagamento della quota di partecipazione deve essere effettuato prima dell’inizio del seminario tramite bonifico bancario intestato a Fondazione ISTUD per la cultura d’impresa e di gestione c/o BANCA PROSSIMA – Piazza Paolo Ferrari, 10 20121 MILANO – CODICE IBAN: IT30 D033 5901 6001 0000 0145 924 SWIFT/BIC: BCITITMX

Copia del bonifico deve essere inviato unitamente al modulo di iscrizione.

In caso di pagamento non pervenuto all’atto di inizio del corso, la Fondazione ISTUD si riserva la facoltà di concedere al partecipante di accedere ugualmente al corso, addebitando gli interessi di mora commisurati al tasso bancario corrente, per ogni giorno di ritardato pagamento intercorrente dalla data di inizio del corso alla data di incasso della quota di partecipazione.

SCONTI E CONVENZIONI

Per i seminari dell’offerta interaziendale sono previste particolari condizioni di favore:

  • 10% di sconto per i soci della Fondazione ISTUD
  • 30% di sconto per gli ex allievi dei Master e dei corsi dell’Area Giovani della Fondazione ISTUD
  • Sconti e agevolazioni per i soci ALDAI

PARTECIPAZIONI MULTIPLE

Sono previste riduzioni della quota in caso di iscrizioni multiple da parte della stessa azienda. Le aziende che iscriveranno 2 partecipanti allo stesso Percorso/Corso potranno usufruire di una riduzione sulla seconda quota d’iscrizione pari al 10%; in caso di iscrizione di 3 o più partecipanti, la riduzione delle quote di iscrizione (dalla terza in avanti) è pari al 15%.

SEDI DIDATTICHE

La nostra sede e il centro didattico sono a Baveno in Strada Nazionale Sempione Oltrefiume, 25.
La nostra sede a Milano è in Via Vittor Pisani, 28.

Il centro didattico della Fondazione ISTUD e tutte le strutture convenzionate utilizzate per la realizzazione dei seminari, dispongono di aulette attrezzate per i lavori di gruppo e postazioni PC con connessione internet ad uso dei partecipanti. La sede definitiva viene indicata all’atto della conferma dell’erogazione del seminario.

DISDETTA DI PARTECIPAZIONE

In caso di disdetta di partecipazione inviata fino a 20 giorni dalla data d’inizio seminario nessun importo sarà addebitato. Fino a 10 giorni prima della data di inizio del seminario verrà addebitato il 50% della quota di iscrizione, oltre tale data verrà addebitato l’intero ammontare della quota di partecipazione.

La sostituzione del Partecipante iscritto con un altro nominativo è consentita, ma deve essere segnalata alla Fondazione ISTUD prima dell’inizio del seminario.

La Fondazione ISTUD si riserva la facoltà di annullare i seminari dandone comunicazione via e-mail ai partecipanti entro 5 gg. lavorativi prima della data di inizio del corso. In tal caso, la quota di partecipazione già versata sarà restituita per intero o potrà essere utilizzata per la partecipazione a un altro seminario dell’offerta interaziendale.

Il foro competente per l’interpretazione ed esecuzione del presente contratto è quello di Milano.

Cosa stai cercando?