Formarsi significa costruire le proprie fondamenta professionali, rendendo la carriera una solida casa nella quale abitare per tutta la vita. Anche nel campo della comunicazione è fondamentale avere delle basi solide per affrontare in maniera costruttiva e strategica il continuo cambiamento dettato dall’arrivo di piattaforme social e nuovi algoritmi. Vicky …
Antologia del Cuore Stanco è più di una raccolta di racconti. Nasce, infatti, nell’ambito del progetto TRUST – The Roadmap Using Story Telling (La mappa dei percorsi attraverso le narrazioni), promosso da Fondazione ISTUD con il supporto non condizionato di Novartis Farma …
ISTUD e Duing propongono una challenge con in palio due borse di studio per il nostro Master in Marketing Management: una a copertura totale, l’altra al 50%. Ad essere valutati saranno sia gli elaborati della challenge, che il punteggio di selezione.
L’intervista realizzata dagli studenti dei Master ISTUD a Francesco Pugliese AD di Conad
La pubblicazione dei risultati del progetto Sound sulla rivista Multidisciplinary Respiratory Medicine
La ricerca, da parte di un target sempre più consistente, di cibo sano, di una nutrizione equilibrata, bilanciata e il più possibile personalizzata mira a mantenere l’efficacia fisica e mentale e la gradevolezza dell’aspetto fisico.
I risultati del progetto Ere – gli “Epilettologi raccontano le epilessie”, la prima ricerca italiana di medicina narrativa multicentrica sulle esperienze di cura dell’epilessia.
Fonte: diversity-management.it Il “mondo” della Diversity & Inclusion vive di attenzioni cicliche e di progressive prese di consapevolezza, ma anche di “punti di non ritorno” oltre i quali non è più possibile evitare di occuparsi dei fenomeni emersi. Quando una …
ISTUD e Università Cattolica di Milano hanno istituito due Borse di Studio del valore di 12.000 Euro lordi ciascuna, a copertura dei costi di partecipazione al Master universitario di I livello “Risorse Umane e Organizzazione” a.a. 2019-2020, riservate a due …