Legal for digital business and digital marketing

Legal for digital business and digital marketing

Workshop Formativo

Ottobre 2018

Struttura del seminario

Una giornata di workshop formativo

Oltre la compliance: il Decreto 231/2001 tra obblighi e responsabilità in azienda

Il business digitale e le attività di marketing on line coinvolgono aspetti giuridici e normativi sempre più rilevanti, da conoscere e applicare per non incorrere in sanzioni e non subire danni alla web reputation e alla relazione con i clienti e i principali stakeholder d’impresa.
Il nuovo mondo digital è ricco allo stesso tempo di incredibili opportunità, da cogliere anche attraverso una solida base di competenze legali e una legal overview per una presa di decisione informata e consapevole.

Panoramica del seminario

Per conoscere i profili legali indispensabili per il business e per le attività di marketing digitale, tutelare i contenuti on line collegati alla propria azienda e personal branding, avviare una attività di e-commerce seguendo la normativa vigente, gestendone anche i profili internazionali.
Per gestire piani di marketing e comunicazione sulle nuove piattaforme digitali nel rispetto della legge e coordinare i rapporti con vlogger, blogger e influencer.

Il Workshop formativo di una giornata ha un carattere altamente interattivo, con la possibilità di scambiare pareri, casi, opinioni, in un dialogo diretto e partecipato con i relatori e testimonial coinvolti

Ti servono maggiori informazioni?

Tutti i percorsi dell'area

Contenuti correlati

Richiedi maggiori informazioni

Privacy*
Ho letto l'informativa e per quanto riguarda i trattamenti richiesti per consentire al Titolare del trattamento di realizzare la finalità di “Attività di Marketing” (informazioni pubblicitarie e promozionali, comunicazioni commerciali, newsletter e pubblicazioni periodiche, etc...) mediante l’impiego della posta cartacea, del telefono, del suo indirizzo di posta elettronica AccettoNon accetto