MASTER IN

Food & Beverage Management

I EDIZIONE – Baveno, dall’11 novembre 2019

MASTER IN
Food & Beverage Management

I EDIZIONE – Baveno, dall’11 novembre 2019

Aziende partner del Master

Crescita, opportunità, talento, sono le parole che più spesso ricorrono nelle testimonianze dei nostri Alumni.

Il Master in Food & Beverage Management è rivolto a laureati in discipline economiche, scientifiche e tecnico/ingegneristiche. Completa il profilo dei partecipanti con solide competenze di management e conoscenza dei diversi ruoli del settore.

IL MASTER È IL TUO VIAGGIO. SCOPRI LE TAPPE

AULA

TESTIMONIANZE

PROJECT WORK

STAGE IN AZIENDA

PLACEMENT

COMMUNITY

Il bagaglio di competenze

Dal general management alla formazione specialistica: durante la fase d’aula apprenderai tutte le competenze necessarie per incidere nel mondo del lavoro grazie al team di docenti ed esperti che ti guideranno per tutto il percorso: produzione, marketing e vendite, logistica e distribuzione, ricerca e innovazione.

Digital, Soft, Technical Skills per completare il tuo profilo professionale: una formazione completa, intensa e pratica, unita allo sviluppo delle soft skills e ai laboratori, ti permetterà di completare il tuo profilo professionale e di sviluppare una maggiore versatilità indispensabile nel mondo del lavoro.

Imparare dall’esperienza: Incontro con manager

Ti piacerebbe poter parlare con manager e top di grandi aziende nazionali e multinazionali del settore Food & Beverage? Al Master ISTUD puoi!

Durante i moduli d’aula sono previste testimonianze manager di aziende nazionali e multinazionali sui temi affrontati in aula.

I primi passi in azienda: lo stage

Con i colloqui di orientamento e career coaching verrai supportato nel definire il tuo profilo professionale e con lo stage di 6 mesi potrai fare il primo passo per costruire la tua carriera.

I partecipanti potranno effettuare il periodo di stage in diversi ruoli aziendali (marketing e vendite, ricerca e sviluppo, produzione e operations)  all’interno di:

  • Multinazionali del largo consumo
  • Food Industry
  • Beverage Industry
  • White goods Industry
  • Retail
  • Food Service
  • Ho.re.ca
  • Out of Home

0
OFFERTE DI STAGE ANNUALI INVIATE AD ISTUD

Possibilità di esperienza all’estero in Paesi come Cina, Stati Uniti, Regno Unito, India, Est-Europa, grazie anche alla collaborazione con partner internazionali

Rafforzare la carriera: il placement e i contatti con le aziende

E dopo il diploma? Resterai in contatto con noi, riceverai segnalazioni di nuove offerte di lavoro e il tuo profilo verrà inviato alle aziende del settore in cerca di talenti nelle diverse funzioni nelle aree marketing e vendite, produzione e operations, ricerca e sviluppo

Join the community

Terminato il Master resterai in contatto con la community ISTUD dal vivo o virtualmente: potrai tornare a raccontare la tua esperienza ai nuovi studenti, lavorare con loro da manager durante il project work, offrire stage ed entrare in contatto con chi ha vissuto l’esperienza del Master ISTUD prima di te

Testimoni aziendali

Alumni ISTUD

null
null

Docenti e Staff ISTUD

Aziende

Scarica la brochure!

Troverai informazioni su docenti, aziende partner, programma didattico, costi

BORSA DI STUDIO TALENTS FOR FOOD

borse di studio talents for food master istud palermo

L’11 luglio a Palermo presso Sanlorenzo Mercato una giornata di confronto e produzione di idee dedicata a giovani laureati, in cui confrontarsi sul futuro del settore e scoprire come mettere a frutto il proprio talento.

Lavora insieme ad altri ragazzi e sviluppa i business case proposti dalle aziende partner del nuovo Master e presenta la tua idea.
I vincitori accederanno a una short list per l’assegnazione di due BORSE DI STUDIO per i Master in Food & Beverage Management e in Marketing Management.

Iscriviti gratuitamente all’evento!

BORSE DI STUDIO REGIONE PUGLIA - BANDO PASS LAUREATI 2018/2019

pass-laureati-2018

Il Master in Food & Beverage Management rientra tra i percorsi finanziabili dal Bando “Pass Laureati” Regione Puglia rivolto a giovani laureati pugliesi. Il contributo massimo è di 7.500 euro più un massimo di 6.000 euro per le spese di soggiorno fuori regione.

E’ possibile inoltrare la domanda in Regione dal 4 al 27 giugno 2019 e dal 19 settembre all’8 ottobre 2019.

Possibilità di effettuare le selezioni per il Master con un colloquio on line in una data da concordare oppure in presenza.

Eventi e Selezioni

Possibilità di pianificare la selezione on line in una data da concordare

Richiedi la brochure e maggiori informazioni

Privacy*
Ho letto l'informativa e per quanto riguarda i trattamenti richiesti per consentire al Titolare del trattamento di realizzare la finalità di “Attività di Marketing” (informazioni pubblicitarie e promozionali, comunicazioni commerciali, newsletter e pubblicazioni periodiche, etc...) mediante l’impiego della posta cartacea, del telefono, del suo indirizzo di posta elettronica AccettoNon accetto