Due Borse di Studio al 50% per il Master “Scienziati in Azienda” con la sponsorship di Biofarma Group
Hai una laurea in materie scientifiche ad indirizzo medico biologico e farmaceutico o in discipline che rientrano nel mondo del Life Science & Health Care?
Biofarma Group supporterà l’edizione 2023/24 del Master farmaceutico e biomedicale Scienziati in Azienda – ISTUD, offrendo due borse di studio al 50% dei costi di partecipazione al Programma e prevedendo l’inserimento in stage del borsista in azienda dopo la fase d’aula del Master.
L’azienda punta così sulla formazione e la crescita di giovani talenti del Life Science attraverso un’opportunità di sviluppo formativo e di inserimento professionale ad alto valore aggiunto.
Gli studenti interessati, per accedere a questa iniziativa, dovranno sostenere un primo step di selezioni online. Tra i profili migliori, Biofarma Group, sceglierà il vincitore della borsa di studio per accedere al Master Scienziati in Azienda. Il vincitore svolgerà il suo periodo di internship con Biofarma Group in ambito RA o QA presso l’Head Quarter di Udine.
Il contributo sarà del valore di €3.750 + Iva.
Invia la tua candidatura! La partecipazione è gratuita, compila la form e allega il tuo CV per prenotarti. Non perdere l’opportunità di frequentare il Master ISTUD!
Il Master Scienziati in Azienda è specialistico accreditato ASFOR che vanta il 94% di placement e prevede:
- 4 mesi di aula full time
- Esercitazioni pratiche in gruppo, Project Work in collaborazione con le aziende e testimonianze di manager d’azienda
- 6 mesi di stage in azienda
- Colloqui di Career Coaching
- Materiale didattico on line e sempre a disposizione
- Alloggio presso un Campus dedicato
- 70% dei ragazzi trova un lavoro a tempo indeterminato dopo il Master

Biofarma Group è la CDMO leader in Europa nello sviluppo, produzione e confezionamento di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base probiotica e cosmetici. Con quattro stabilimenti produttivi in Italia (Lombardia, Veneto e Friuli – Head Quarter) e due in Francia, il Gruppo conta oltre mille dipendenti, 5 laboratori di ricerca e sviluppo e 190 brevetti.
Innovazione, investimenti all’avanguardia e propensione al futuro sono le parole chiave di Biofarma Group per migliorarsi ogni giorno ed essere sempre competitivi sul mercato.