Valeria  Leva

 

Recapiti
Residenza: Rozzano (MI)
Domicilio:Milano (MI)
E-mail: levaleria@tiscalinet.it

Dati anagrafici
Data e luogo di nascita: 31/08/1976 - Milano

Formazione
Titoli di studio

  • Master in Marketing Management della Fondazione ISTUD di Stresa (18 febbraio 2003 - 19 dicembre 2003).
  • Laurea in Relazioni Pubbliche (indirizzo Relazioni interne e esterne), conseguita presso l'Università IULM di Milano nel 2001 con votazione 102/110.
    Tesi di laurea in Marketing dal titolo: “Il ruolo sociale delle imprese di distribuzione”
  • Diploma di maturità Artistico sperimentale, conseguito nel 1995 con votazione 57/60.

    Altri corsi:
    20 - 21 Aprile 2004: "La vendita Persuasiva", GR Consulting

    Esperienze lavorative
    Occupazione attuale
    Azienda: Masterfoods
    Qualifica: Key account canale grocery
    Mansione: Monitoraggio e implementazione contratti, gestione assortimenti e definizione dei piani promozionali, gestione budget.

    Altre esperienze lavorative
    Febbario 2004/Febbraio 2005 - Masterfoods:
    Qualifica: sales representative canale grocery.
    Principali attività: gestione clienti locali; pianificazione attività promozionali locali canale ipermercati; rifacimento display; merchandising.

    Settembre 2003/Febbario 2004 - Masterfoods:
    Qualifica: assistant brand manager snackfood. Principali attività: analisi mercato; realizzazione di una consumer promotion(definizione del target, degli obiettivi di marketing e comunicazione; stesura del brief e valutazione delle proposte creative; swot analisys; gestione budget);realizzazione attività di sampling sui principali brand in portafoglio (definizione degli obiettivi, della location e del timig, declinate in funzione del posizionamento di ciasun prodotto; gestione budget); sponsorizzazioni eventi (valutazione della coerenza dell’evento/manifestazione con il marchio, analisi costi - benefici).

    2002 - Istituto Clinico Humanitas (Gruppo Techosp s.p.a.):
    Qualifica: assistente ufficio comunicazione. Principali attività: realizzazione di iniziative di comunicazione e marketing interno e esterno: leaflet, publicistica, newsletter; eventi (es: Festa di Natale, Open-day “Giornata dell’Ospedale Aperto”); crisis management - audit interno e stesura del piani di comunicazione; ufficio stampa.

    2000 - Pepsico Food and Beverages International: collaborazione con i settori Sales e Finance per l’attività di recupero crediti, gestione rapporti clienti e fornitori.

    1999 - Pepsico Food and Beverages International: collaborazione ufficio Marketing, in qualità di assistente del responsabile.

    1996 - Centro Informazione Formaggi Svizzeri: attività di gestione e verifica delle iniziative promozionali concordate con i punti vendita della grande distribuzione alimentare e del dettaglio specializzato.

    Conoscenze informatiche
    Uso dei più diffusi e recenti applicativi in ambiente Windows (Word, Excel, Power Point); uso corrente di Internet e della posta elettronica

    Lingue straniere
    Inglese: buono.
    1992 e 1993: soggiorni studio della durata di un mese in Inghilterra.
    2003: Corso Istud di "Business English" (30 ore);
    Da ottobre 2003: Corso di perfezionamento basato sulla conversazione (Metodo Callan)

    Tedesco: elementare.


    Altre informazioni
    Hobby e altre attività:
    Sport, in particolare ginnastica artistica (praticata anche a livello pre-agonistico), danza, sci e trekking;
    Viaggi e turismo;
    Fotografia.

  • Completa disponibilità a spostamenti in Italia e all'Estero.
  • Completa disponibilità a trasferimenti in Italia e all'Estero.

    Curriculum aggiornato al 17/03/2005

    Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/03


  • Per visualizzare i dati completi del cv è necessario registrarsi all'Area Riservata alle Aziende compilando questo form

    Per maggiori informazioni sulla registrazione o per problemi tecnici: admins@istud.it