Executive Master in Law & Management

Part Time – Formula Long Weekend

I Edizione, Roma dal 26 marzo 2020

In collaborazione con

Executive Master in Law & Management

Part Time – Formula Long Weekend
I Edizione, Roma dal 26 marzo 2020

 

In collaborazione con

L’Executive Master in Law & Management supporta i professionisti dei servizi legali ad acquisire competenze manageriali per accrescere la propria efficacia sia come consulenti che come imprenditori e manager.

IL MASTER

FACULTY

PROJECT WORK

COMMUNITY

Alcuni docenti dell'Executive Master in Law & Management

I docenti e i testimoni porteranno in aula la propria esperienza maturata in importanti realtà nazionali e multinazionali anche attraverso casi concreti che verranno discussi e analizzati durante le lezioni.

Project Work Individuale

Al termine dei moduli d’aula ciascun partecipante è invitato ad individuare un tema o un’attività da sviluppare usando gli strumenti del percorso Executive, con il supporto di un tutor ISTUD.

La giornata di chiusura dell’Executive Master è l’occasione per i partecipanti per ritrovarsi, presentare il proprio progetto e ricevere il Diploma.

Community

L’Executive Master non è solo un percorso ma un network di persone, competenze ed esperienze.

Il momento in aula rappresenta una vera e propria ‘peer to peer’ learning experience in cui, grazie al confronto con altri colleghi, potrai individuare nuove modalità di lavoro e acquisire nuove chiavi di lettura.

null
null

Docenti e testimoni aziendali

Alumni ISTUD

Colleghi di Master

Network YMCA

L’Executive Master è organizzato in collaborazione con Fondazione YMCA ITALIA

La Fondazione YMCA Italia Ets nasce nel 2012 per volontà della Federazione Italiana YMCA, al fine di creare una struttura dedita ad attività di solidarietà sociale, diffusione e supporto delle iniziative YMCA a livello nazionale e internazionale.

Scarica la brochure e richiedi informazioni

Privacy*
Ho letto l'informativa e per quanto riguarda i trattamenti richiesti per consentire al Titolare del trattamento di realizzare la finalità di “Attività di Marketing” (informazioni pubblicitarie e promozionali, comunicazioni commerciali, newsletter e pubblicazioni periodiche, etc...) mediante l’impiego della posta cartacea, del telefono, del suo indirizzo di posta elettronica AccettoNon accetto