Info
Skip Navigation LinksNews > Dettaglio

The Art of Courage a Pechino

28 ottobre 2015

 

ISTUD organizza a Pechino il prossimo 20 novembre il workshop "The Art of Courage", dedicato alle imprese italiane che operano nel Paese asiatico. L'Arte del Coraggio è un innovativo programma sulla leadership per insegnare ai manager a sperimentarsi fuori dalle proprie zone di comfort e a lavorare su alcune competenze chiave per vincere in un mercato complesso, diverso e in continua trasformazione come la Cina.

L' Arte del Coraggio - arrivato alla sua 3° edizione in Cina - nasce dall'idea di condividere e mettere insieme alle imprese presenti esperienze, passione, curiosità, coraggio, sogni e molto altro ancora per lavorare sulla loro leadership, favorendo la crescita e il futuro della imprese in Cina e in Italia, nella consapevolezza che il livello delle sfide è molto alto.

Da diversi anni l’ISTUD si è avvicinata e appassionata al mondo cinese. Lo ha fatto sia ospitando manager e imprenditori cinesi nelle proprie aule di formazione, sia portando le competenze dei propri docenti in eventi e seminari realizzati in collaborazione con la Tsinghua School of Economics & Management – luogo generativo per l'innovazione e la leadership del mondo cinese.

Per informazioni: info@istud.it - 0323 933801

 

 

P.I. 05397220962                    Chi siamo | Accreditamenti e Certificazioni | Modello 231/01 | Contatti | Privacy