Info
Skip Navigation LinksNews > Dettaglio

Indagine e-leadership

29 luglio 2015

 

Individuare il gap di competenze strategiche di e-leadership: contribuisci alla ricerca!  

Dai il tuo contributo compilando un breve questionario!

A partire da una tassonomia di base sulle competenze soft di e-leadership ricavata dalla letteratura Europea e Internazionale, i partner hanno condotto una serie di interviste per finalizzare il set di competenze su cui focalizzare l’attenzione. Le interviste, condotte con oltre 25 manager e più di 30 formatori, hanno consentito al team di Lead 3.0 di ampliare e verticalizzare l’insieme delle competenze che saranno fondamentali per i leader nell’era digitale.

Si tratta delle cosiddette “competenze strategiche di e-leadership” e fanno riferimento non solo a competenze trasversali, ma anche ad alcune competenze verticali come, ad esempio, la capacità di identificare e sfruttare opportunità di business innovative, che derivano dalla digitalizzazione (competenze di e-imprenditorialità e innovazione). Scopri gli altri principali sotto gruppi di competenze nel questionario.

Questa ricerca sul campo aiuterà il gruppo di progetto ad evidenziare le aree di competenza nelle quali i gruppi destinatari del progetto si sentono meno pronti e potrebbero presentare bisogni formativi.

 

Per aiutarci nella ricerca, compila il questionario

 

 

P.I. 05397220962                    Chi siamo | Accreditamenti e Certificazioni | Modello 231/01 | Contatti | Privacy