INTERCOMPANY TRAINING

Una vera e propria ‘peer to peer’ learning experience, un contesto altamente interattivo in cui scambiare esperienze, case history e progetti professionali con il trainer e gli altri partecipanti provenienti da aziende e settori diversi.

ISTUD SMART LEARNING

Investi nella formazione delle tue persone e libera il loro potenziale con ISTUD.
Approfitta di un’offerta formativa innovativa e orientata al digitale, sviluppa le competenze chiave per il nuovo mondo del lavoro.

ISTUD premium club

PREMIUM CLUB

In occasione del suo 50° anniversario, ISTUD Business School apre ai propri clienti le porte di ISTUD Premium Club, un’iniziativa che permette di opzionare all’inizio dell’anno un numero definito di iscrizioni a condizioni economiche favorevoli.

Scegli il Programma che fa per te

Seleziona la modalità di erogazione
Mostra tutto
One-to-one
Intercompany
In House
ISTUD Smart Learning
Seleziona l'area tematica
Mostra tutto
Innovation & Digital Environment
Influencing and Communication
Technical knowledge for business
Management and Law
Performance, Collaboration and Team Effectiveness
Executive Master in Leadership and Business
Diversity and Inclusion
People: Well-being, Diversity & Inclusion
Seleziona la funzione di appartenenza
Mostra tutto
Marketing e comunicazione
Risorse Umane
Amministrazione, Finanza e Controllo
Vendite
Vertici
Altro

I seminari e percorsi ISTUD possono essere frequentati in modalità custom.

Modalità “One to one Expert Coaching” – consente la piena immersione in un’esperienza intensiva e dedicata, in cui affrontare obiettivi, criticità e aree di sviluppo personali, insieme al formatore e coach ISTUD coinvolto, con un alto grado di personalizzazione e ascolto.

Modalità in house – progettati e erogati in modo adattato alle esigenze aziendali.

Contattaci per maggiori informazioni

    Privacy*
    Ho letto l'informativa e per quanto riguarda i trattamenti richiesti per consentire al Titolare del trattamento di realizzare la finalità di “Attività di Marketing” (informazioni pubblicitarie e promozionali, comunicazioni commerciali, newsletter e pubblicazioni periodiche, etc...) mediante l’impiego della posta cartacea, del telefono, del suo indirizzo di posta elettronica AccettoNon accetto

    Cosa stai cercando?